
Dopo gli studi a Milano, gli anni di studio in Svezia e di lavoro in Spagna sono tornata in Sicilia con grande entusiasmo e con un bagaglio di esperienze da raccontare.
“Tutta la teoria deve essere però sempre supportata da una pratica valida sul campo”
Ho messo da subito le mani in pasta quando ho cominciato a lavorare per una multinazionale a Milano, ho sperimentato strategie e piani d’azione per andare incontro alle esigenze dei vari clienti.
Tornata in Sicilia parallelamente al mio lavoro come international marketing manager in un’azienda del settore food, nel 2011 ho deciso di avviare un mio progetto “Strategaweb” per mettere le competenze al servizio delle piccole realtà imprenditoriali.
“Ho deciso di mettere le mie competenze al servizio dei piccoli business a sfruttare tutti gli strumenti digitali per far crescere il proprio business e trovare nuovi mercati”.
Nel frattempo ho continuato ad approfondire le mie conoscenze nel campo digital, frequentando vari corsi formazione e aggiornando le mie skills che nel frattempo si sono evolute e maturate.
Sono una persona creativa, aperta al cambiamento, credo fortemente nel network costruttivo e nel potere dell’empatia femminile.
Oggi mi definisco una “digital strategist”, con l’evoluzione degli strumenti e con l’avvento dei nuovi canali di comunicazione il marketing tradizionale ha dovuto, per forza di cose, evolversi e inserire nelle varie pianificazioni di marketing anche tutti i nuovi strumenti di comunicazione che il web ci offre.
Mi piace descrivermi come una guida, una consulente e una stratega: posso lavorare al tuo fianco per accompagnarti a una visione d’insieme e condurti verso un piano concreto da mettere in azione.
Troviamo insieme il tuo posto nel mondo del web!