Instagram rivoluziona il modo di intendere la fotografia, non solo cambiando notevolmente il suo logo, ma implementando la possibilità di scatto immediato dell’immagine e aggiungendo diversi filtri per modificare instant le foto. Da un lato rende più semplici le azioni di fotoritocco, dall’altro ci invita a essere sempre più creativi.
Molte aziende cominciano ad inserire nel panorama dei mezzi utilizzati per il social media marketing anche Instagram. La nuova applicazione, infatti, oltre ad essere utilizzata da supporto per twitter e face book, può riscuotere tanto successo in termini di engagment.
Si parla spesso di“instagramMania”, da oggi tutte le azioni quotidiane possono essere condivise in tempo reale con il nuovo social network per le immagini.
Ieri Instagram ha svelato che presto avrà un nuovo look, saranno rilasciati infatti gli aggiornamenti sugli smartphone e cambierà l’icona dell’app regina della fotografia.
L’immagine vintage della macchina fotografica verrà infatti sostituita con una versione dal design più moderno che userà come simbolo i colori dell’arcobaleno. Inoltre ci saranno anche miglioramenti all’interno dell’app come spiega il video introduttivo direttamente dalla community di Instagram.
Se volete essere sempre aggiornati sulle novità dal mondo social continuate a seguire il nostro blog!
Stay Tuned!